DIGITAL & CELEBRITY PR
FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES 2024
In occasione del Festival di Cannes, Futura Consulting ha creato una sinergia tra Chiara Carcano e i brand di lusso Salvini, Casadei e Chiara Boni, vestendo la talent per l’evento.
La visibilità organica sui suoi social e la copertura mediatica da parte di testate televisive e giornalistiche hanno garantito ai brand una grande risonanza.
BIENNALE DEL CINEMA DI VENEZIA 2024
Durante la Biennale del Cinema di Venezia, Futura Consulting ha organizzato la presenza di Costanza Caracciolo alla Campari Lounge, aumentando la visibilità del brand tramite i suoi contenuti social.
L’iniziativa ha attirato l’attenzione di media e pubblico, garantendo a Campari un’ampia esposizione e rafforzando il suo posizionamento nell’ambito dell’evento cinematografico esclusivo.
MOBILFOX
Per il lancio in Italia, Mobilfox ha collaborato con Futura Consulting per aumentare la brand awareness.
Sono stati selezionati famosi creator per creare contenuti originali che hanno promosso i prodotti in modo divertente e autentico, generando un forte impatto e dando risalto all’ingresso del brand nel mercato italiano.
CNMI SUSTAINABLE FASHION AWARDS
Durante i CNMI Sustainable Fashion Awards del 22 settembre 2024 al Teatro alla Scala di Milano, Futura Management ha gestito una collaborazione di celebrity PR per un brand partner.
Le talent Silvia Dellaluna e Costanza Caracciolo, ospiti sul palco riservato al partner, hanno offerto al brand visibilità in un contesto prestigioso, rafforzando il messaggio di sostenibilità e valori etici.

